macchine per panifici e pasticcerie

usato garantito

Bomar Engineering  si è specializza in particolar modo nell' assistenza tecnica e nella riparazione dei macchinari, offrendo al proprio cliente una revisione completa e sicura del macchinario e delle varie attrezzature comprese. Nel corso del processo di revisione i macchinari vengono esaminati e collaudati da personale qualificato che effettua tutte le procedure di manutenzione e riparazione, non solo per ripristinare le funzioni della macchina, ma soprattutto per aggiornarle in base agli attuali standard di lavoro, igiene e sicurezza.
Ecco alcuni esempi delle nostre macchine revisionate...






GRUPPO SOTTORIVA mod. BRIO


‹ prodotto precedente
prodotto successivo ›



Gruppo automatico per la produzione di pane spezzato e avvolto, con paste morbide o dure con una pezzatura da 20 a 1000 gr su 1-2-4-6 file ottenibili tramite coltelli intercambiabili. Adatto per produzione pane tipo “ciabatta”.


Nastro introduttore di elevata capacità. Larghezza testata di laminazione e spezzatura 180 mm (laminazione regolabile tra 6 e 18 mm). Regolazione manuale dello spessore e velocità del coltello. Variatore di velocità. Formatrici a 4 cilindri di larghezza utile 600 mm. Macchina montata su ruote.

› Foto gallery
full ● bakery ● technology