macchine per panifici e pasticcerie

usato garantito

Bomar Engineering  si è specializza in particolar modo nell' assistenza tecnica e nella riparazione dei macchinari, offrendo al proprio cliente una revisione completa e sicura del macchinario e delle varie attrezzature comprese. Nel corso del processo di revisione i macchinari vengono esaminati e collaudati da personale qualificato che effettua tutte le procedure di manutenzione e riparazione, non solo per ripristinare le funzioni della macchina, ma soprattutto per aggiornarle in base agli attuali standard di lavoro, igiene e sicurezza.
Ecco alcuni esempi delle nostre macchine revisionate...






vai al dettaglio
IMPASTATRICE A SPIRALE SAN CASSIANO Mod. SE 300 KG
Automatica, con carrello estraibile, 2 vasche in dotazione (1+1), 2 velocità temporizzate, inversione rotazione vasca, ciclo automatico di lavoro.
DETTAGLI
vai al dettaglio
IMPASTATRICE A FORCELLA 120 KG PIETROBERTO

Struttura in fusione di ghisa, trasmissioni ad ingranaggi in bagno d'olio, vasca ed utensile di acciaio inossidabile. Macchina adatta a qualsiasi tipo di impasto ha la prerogativa di non riscaldare assolutamente la pasta. Puòessere fornita con motore a 2 velocità.

DETTAGLI
vai al dettaglio
SPEZZACIABATTE BERTUETTI MOD SV 300
Spezzaciabatte Bertuetti con carrellatore automatico.
DETTAGLI
vai al dettaglio
GRUPPO SOTTORIVA mod. BRIO
Gruppo automatico per la produzione di pane spezzato e avvolto, con paste morbide o dure con una pezzatura da 20 a 1000 gr su 1-2-4-6 file ottenibili tramite coltelli intercambiabili. Adatto per produzione pane tipo “ciabatta”.
DETTAGLI
Pagina 1 di 4
1234
full ● bakery ● technology